Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
ThomasPartecipante
Ciao Roberto,
ti avevo scritto tempo fa su Subito.
Ce li hai ancora i BF1 ?
Grazie
Roberto ( Thomas )
ThomasPartecipanteOK confermato.
Ha le testine a 4 tracce.
ThomasPartecipanteHai ragione Corrado, è bellissimo ed il suono è commovente …. ma a casa mia è sprecato per inutilizzo.
Per Roberto: non me ne intendo molto ma proverò a guardare le testine e ti farò sapere.
1 Maggio 2016 alle 15:06 in risposta a: Meeting sul Garda a Soiano del Lago (BS): 14 Maggio 2016 #13657ThomasPartecipanteCiao Roberto,
io ci sarò di sicuro tutta la mattina.
Per il pomeriggio devo aspettare alcune conferme.
A presto.
Thomas
ThomasPartecipanteBuona Pasqua !
ThomasPartecipanteBenvenuta Valeria !
Confermo quanto detto da Marino.
Il piedistallo si chiama Tulip oppure su Ebay DE puoi cercare con questi nomi : Tulpenfuß, Standfuß, Standfuss, Drehfußgestell, Trompetenfuß.
Ciao.ThomasPartecipanteAnche il CD Blues Alive è molto bello
ThomasPartecipanteCiao Roberto,
è degno di nota il tuo interesse / entusiasmo nel riscoprire eccellenze tedesche del passato e ti leggo sempre con piacere.
Attendo con curiosità la tua recensione per sapere un po’ di più su questi sintoamplificatori a valvole che, non lo nascondo, esercitano un notevole fascino.ThomasPartecipanteA conferma della bontà delle radio Grundig posso affermare che anche la mia piccola, vecchia e scassata (funziona solo la radio) RR 121 ELITE ha un suono degno di nota !
ThomasPartecipanteCome dice Stefano e mi trova completamente d’accordo la soluzione migliore comunque è avere la “versatilità” che il loudness sia inseribile/disinseribile, in modo da essere liberi di scegliere il tipo di ascolto più opportuno al momento.
Per quanto riguarda i bracci ho dato un’occhiata alla produzione Dual e, salvo errori, i giradischi con braccio a “S” sono un po’ pochini. Si direbbe quasi una piccola parentesi forse dettata più dalla moda del momento …. prontamente rientrata nel continuo della produzione Dual.
-
AutorePost
Commenti recenti