CN 830 COMPRO

Home Forum Mercatino, vendo e compro Compro CN 830 COMPRO

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Krator
    Partecipante

ACQUISTO PER SOSTITUZIONE IL COMPONENTE A CASSETTE CN 830 INSERITO NEL COMPATTO GRUNDIG RPC 500.

• Questo topic è stato modificato 7 anni, 11 mesi fa da Krator.
    • Questo topic è stato modificato 7 anni, 11 mesi fa da Krator.
    • Questo topic è stato modificato 7 anni, 10 mesi fa da Krator.
    • Questo topic è stato modificato 4 anni, 9 mesi fa da Krator.
    RobertoRoberto
    Amministratore del forum

sei un buongustaio

Krator
    Partecipante

Ciao Roberto,

grazie per il “buongustaio” ! 🙂

Non sono un grande esperto, anzi… c’è sempre da imparare su tutto. Comunque ho un 9903 della Saba, che ho “salvato” da un mercatino dell’usato. Era in pessime condizioni, nel giro di un mese (a tempo perso) l’ho revisionato, pulito, dentro e fuori, ora è come nuovo!  Però mi piacerebbe recuperare quello che “mi risulta” essere il top della gamma di allora, a meno che mi sono perso qualcosa….

Saluti

Anto1170Anto1170
    Partecipante

Ciao, ho recuperato un Saba Studio Hifi 8760 in perfette condizioni estetiche. È un compatto con radio e giradischi (Dual 1226) con 22 watt per canale. Devo dire che suona bene.  Non trovo però opinioni in internet. Qualcuno lo conosce? In generale, come si collocano i compatti Saba rispetto ai nostri grundig?

Anto1170Anto1170
    Partecipante

Saba Studio Hifi 8760

StefanoStefano
    Partecipante

Il 9941 è molto bello e – scommetto – bensuonante. Il giradischi Dual 491 è una garanzia di buon funzionamento e ottimo suono, specie se dotato di buona testina.
    Esteticamente continuo a preferire i grundig, ma qui siamo nel campo del soggettivo…
    L’8760 è di classe inferiore, ma sempre molto godibile.
    Recentemente ho restaurato un 8730 (molto simile), che nel mio caso era destinato all’ecocentro. Giradischi 1226, ricezione radio a dir poco superba. A parte i potenziometri un po’ debolucci, va alla grande.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.