Home › Forum › Discussioni › Musica › LP in Vinile appena presi al mercatino
Taggato: vinile
- Questo topic ha 14 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 5 mesi fa da pasgal.
-
AutorePost
-
24 Maggio 2014 alle 10:50 #164pasgalPartecipante
Per colpa di qualcuno… (Marco!) mi sta arrivando un giradischi ed oggi sono subito andato a prendere dei 33 in vinile.
Ora devo provvedere a lavarli. Ho preso:- Hector Berlioz
Sinfonia Fantastica Geroge Prete – Boston Sympony Orchestra – RCA - Christopher Cross (nessun nome, disco verde con un cigno rosa al centro)
- Eddie Calvert
My Horn Goes Round The World – Columbia (c’è un adesivo con scritto Registrazione Stereofonica) - Hits Of 1965
Frank Chacksfiedld & His Orchestra – DECCA - Bola Sete, at the
Monterey Jazz Festival – Verve
Cofondatore GRUNDIG love.org25 Maggio 2014 alle 0:19 #167MarcogapAmministratore del forume questo è solo l inizio ……
25 Maggio 2014 alle 0:51 #16825 Maggio 2014 alle 9:25 #169RobertoAmministratore del forum- Hector Berlioz
Sinfonia Fantastica Geroge Prete – Boston Sympony Orchestra – RCA - Christopher Cross
- Eddie Calvert
My Horn Goes Round The World – Columbia (c’è un adesivo con scritto Registrazione Stereofonica) - Hits Of 1965
Frank Chacksfiedld & His Orchestra – DECCA - Bola Sete, at the
Monterey Jazz Festival – Verve
Grande Pasgal… tutti ottimi vinili. Sono convinto che in termini spazialità e palcoscenico l’LP Decca ti stupirà
25 Maggio 2014 alle 10:04 #174pasgalPartecipanteGrande Pasgal… tutti ottimi vinili. Sono convinto che in termini spazialità e palcoscenico l’LP Decca ti stupirà
🙂
Cofondatore GRUNDIG love.org25 Maggio 2014 alle 21:13 #269MarcogapAmministratore del forumRicordati RIMMEL !!!!
25 Maggio 2014 alle 22:08 #281pasgalPartecipante@Marcogap said:
Ricordati RIMMEL !!!!Lo vendono a caro prezzo, non voglio spendere 20 euro tra disco e spedizione, ma prima o poi lo becco!
Cofondatore GRUNDIG love.org26 Maggio 2014 alle 18:19 #375RobertoAmministratore del forumHo notato che nei mercatini i vinili vengono venduti a prezzi abbastanza bassi. Il problema è che sono in gran parte di musica classica. Trovarli dai 3 ai 7 euro è abbastanza normale. Ci sono incisioni di livello assoluto. Molti di quei dischi non sono stati neppure ristampati in CD. Ho notato che i dischi meglio incisi non sempre sono quelli più costosi.
E’ facile imbattersi nei soliti dischi delle collane Fabbri o Mondadori o qualche raccolta Jazz. Io però consiglio di prendere qualche stampa Philips e Decca. Oltre ad essere incisioni splendide sono anche utili dischi test per testare i nostri impianti.
Mi capita spesso di visitare un mercatino ben fornito. Sarò lieto di postare prossimamente qualche buon disco o le foto di dischi in vendita. Nel caso ve ne fossero di vostro gradimento posso prenderli e inviarveli.
26 Maggio 2014 alle 18:44 #378pasgalPartecipanteCercami Rimmel a buon prezzo Roberto!
🙂
Cofondatore GRUNDIG love.org27 Maggio 2014 alle 21:18 #541pasgalPartecipanteHits Of 1965
Frank Chacksfiedld & His Orchestra – DECCA
Non ho parole, sono emozionato. Emozionato per aver comprato il mio primo giradischi che è prima passato dalle mani del nostro MARCOGAP. Dopo aver provato con il 33 di Christopher Cross non ero tanto soddisfatto proprio perchè il disco era molto rovinato e la registrazione un po cupa sono corso a lavare con acqua e sapone il 33 sopra riportato. Magnifico!
Grazie MARCO!
Cofondatore GRUNDIG love.org - Hector Berlioz
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Commenti recenti